Translate

sabato 11 maggio 2013

Tracce (del vostro passaggio)






Caro lettore, capitato per caso o per volere su queste pagine, per cortesia non andar via di soppiatto; lasciami un segno del tuo passaggio, un nome, una frase, anche solo poche righe per farmi capire che sei passato. 
Meglio ancora se vorrai suggerirmi argomenti da trattare o condividere consigli, impressioni, critiche su quello che hai trovato su questo blog per aiutarmi a migliorarlo.





   Il 18 aprile del 2014 il blog Fogli diversi ha compiuto il suo primo anno di vita. Ringrazio coloro che mi hanno seguito finora e continuano a farlo anche in questa fase di "rodaggio".
Prosegue, lentamente, il processo di semplificazione e ottimizzazione del blog.


 




Aggiornamento 21/04/2015
Preso da altre cose ho dimenticato di festeggiare il secondo anniversario del blog, purtroppo ancora incompleto in alcune sue parti. E forse presto ci saranno novità interessanti. 

Aggiornamento 21/04/2016
Terzo anno di vita del blog, con una presenza altalenante e tante idee in cantiere, ma poco tempo e voglia di realizzarle. 
Mi scuso ancora con i miei lettori per la poca costanza  con cui mi dedico a questo progetto, ringraziandoli per la fedeltà e la pazienza.






Post più popolari