Translate

Blog (introduzione)

In questa pagina ho raccolto un elenco di Blog dedicati a editoria, scrittura, comunicazione e altro che ho incontrato sulla mia strada e  per qualche ragione mi hanno impressionato positivamente, corredati da una breve nota di presentazione.
Vi prego di segnalarmi eventuali errori o inesattezze presenti nelle schede sintetiche, poco più di un promemoria per ritrovare i blog interessanti.
La lista (in ordine alfabetico) è in continuo aggiornamento, sia per l'aggiunta di nuovi siti interessanti, sia per la cancellazione di quelli che da tempo non pubblicano più contenuti.
Se disponibile, sarà indicata anche la pagina Facebook associata al blog. 
 
Nello spazio a lato sarà possibile visionare gli ultimi aggiornamenti di queste pagine, proposti automaticamente dal widget di Blogger.
Al momento non ho chiesto lo "scambio banner" a questi siti perché preferisco che le interazioni nascano in maniera libera, in base all'interesse dei contenuti proposti più che da accordi tra blogger; se deciderete di aggiungermi al vostro personale elenco di blog da vedere, vi ringrazio.
Mi scuso con tutti i blogger citati per non averli informati dell’inserimento nella lista; mi sembrava di fare solo un fastidioso spam, ma credo che col tempo riusciremo a creare dei contatti e magari delle collaborazioni. 
Chiaramente se invece qualcuno non desiderasse comparire in questo elenco può contattarmi per essere prontamente cancellato. 

 

Post più popolari