Translate

giovedì 10 aprile 2014

Reborn di Miriam Mastrovito (blog tour)


Solo qualche giorno fa non sapevo neanche cosa fosse un Blog Tour, lo confesso, e forse non l'ho ancora capito bene, ma visto che in questi giorni ne è partito uno dedicato al nuovo libro della mia amica Miriam, mi sembrava giusto segnalarlo ai miei tre lettori
Da quanto ho capito un blog tour è una presentazione di un libro itinerante, suddivisa in tante puntate, ciascuna realizzata su un diverso blog e dedicata a un argomento specifico.


Il Blog Tour dedicato a Reborn, nuovo libro di Miriam Mastrovito è cominciato ufficialmente il 4 aprile 2014.
Il tour è associato a un Giveaway, commentando i vari post potrete partecipare all’estrazione finale di una copia cartacea del romanzo + due ebook. 


Per maggiori informazioni potete consultare la pagina Facebook 
https://www.facebook.com/events/240776306127623/



  Ecco il calendario completo:
  


 



  
Aggiungo in extremis qualche notizia su un altro Blog Tour che mi hanno segnalato, dedicato al libro Somniae Animae di Manuela Micheli. Associo i due eventi in un unico post per garantire loro una migliore visibilità a entrambe le iniziative, sperando che alle autrici non dispiaccia.  ;-)


BlogTour per Somnia Animae, SI PARTE! 

 Ecco il calendario dell'evento





 

 

Post più popolari